Ott
19
19
11 ottobre 2012
Posted by Taianokai on Ottobre 19, 2012Nel settimo anniversario della scomparsa del Dr. Placido Procesi, Preside sine die e Onjin della Tai-A no Kai (che nella medesima data festeggia il suo quarto compleanno) si è tenuta, a porte chiuse, una modesta ma sentita cerimonia di commemorazione. Graditi ospiti, due Compagni di Arco della Roma Kyudo Kyokai, grazie ai quali è stato possibile ricreare l’antica fratellanza di “Arco e Spada”.
«Non opponendo fratello a fratello si può favorire l’avanzata della Tradizione, bensì soltanto vivendo in ogni fibra del proprio essere la chiara massima corporativa medioevale: VINCIT CONCORDIA FRATRUM» (Placido Procesi ).
«Nulla di più penoso dello spettacolo di sedicenti tradizionalisti che si muovono reciprochi attacchi». (Placido Procesi)
![]()
«Non ci si può quindi dire uomini della Tradizione senza assumere chiari e precisi impegni. Il primo e più importante di tali impegni, la vera e propria risposta alla fondamentale missione della Tradizione, consiste nel sottoporre se stessi ad una severa disciplina volta alla difesa ed al consolidamento dell’area luminosa e cosciente della personalità». (Placido Procesi)
Posted under



